_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

basta che lo chiede - senza motivazione - e a norma di regolamento c'è il ban automatico a vita, su semplice richiesta. Se vuoi chiedilo sul forum mod (tu che puoi accederci) e puoi bannare anche 20 utenti che non ti stanno simpatici o che hanno un brutto avatar da Ipotesi di complotto.

Dario.... io mi rendo conto che sei un po' vecchietto e che l'arteriosclerosi avanza almeno quanto l'antifascismo più becero... ma "...vieni tu a farmi il culo piccolo nerd con la scoliosi,..." non è una minaccia... ma un invito.
Se tu mi vuoi far sparire dalla faccia della terra, io ti invito a provarci.... ma se tu - dopo l'invito - sostieni che ti sto minacciando due le possibilità
1 - o sei in malafede
2 - oppure sei rincoglionito.
quale opzione scegli @Dario ???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Vedo che continua la tua ossessione morbosa per il sottoscritto. Mi tagghi e mi nomini nelle discussioni, mentre io non ti cago neanche di striscio. Hai passato pure periodi, in cui intervenivo più spesso sul Fondoscala e sul Seggio elettorale, a rincorrere gran parte dei miei post. Segui quasi a menadito i 3d in cui intervengo. Che problemi hai? Non hai degli amici? Una donna? Una vita? Degli interessi al di fuori del forum? Che interesse desterò mai in te? Cosa te ne frega di come modero quella *fogna* - per citare le tue stesse parole - di DR? E cosa ti spinge ad intervenire provocatoriamente in quella stessa sezione che definisci pubblicamente "fogna"?
Io, a differenza tua, non gioco a fare il "nazi-hunter" su internet. E ribadisco che certi toni te li puoi permettere solo perché sei ben protetto da uno schermo. Ti costerebbe tanto portare avanti le tue posizioni senza personalizzare ogni questione?
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist