«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ho conosciuto delle tipe apparentemente belle e intelligenti che si sono scelte degli elementi che neppure un circo con una certa reputazione avrebbe preso in considerazione. Detto questo c'e' una grande differenza fra uomini e donne, almeno nella maggioranza di essi.
L'uomo e' molto più debole perché le sue scelte sono dettate da fattori emotivi, quale sesso e bellezza: praticamente non sceglie col cervello ma col pene. La donna non si abbassa a questi infimi istinti e sceglie sopratutto per interesse, sceglie di suo' darle più protezione, specialmente finanziaria.
Se non fosse cosi dovrei credere ai grani amori fra sessantenni e più con trentenni, o a donne "tecnicamente" perfette con uomini da 1.55 metri, calvi e un po' gobbi. Questo e' il mondo reale.

@FLenzi non insistere, staranno arrivando gli inconvenienti della senilità. A 48 anni succede.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.