«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Probabile.
Ma alla fine quella che si è sentita umiliata è stata lei (e ti giuro sulla cosa più sacra che se lo meritava ampiamente), ed anche se cercherà soddisfazione mentendo a tutto il mondo non potrà mentire a se stessa.
Non tutti gli scalpi hanno lo stesso valore, e quando un guerriero evita di strapparlo a chi disprezza lo fa per rispetto verso il proprio tomahawk, non nei confronti dell'altrui capigliatura.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

va be'.. penso che andrò a dormire
![]()
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Sono andato a vedere Sully di Tom Hanks (essendo uno dei miei attori preferiti) ma stavolta non mi ha convinto appieno questo film. Penso che sia una delle poche pellicole del grande Tom in cui la sua performance e il film in generale non mi sono piaciuti molto, ci può stare ovviamente che Tom non faccia sempre capolavori, anche se da questo film mi aspettavo molto molto di più.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

buonanotte, e sentitevi fortunati di stare al caldo
![]()

TIME OUT.
Non tutti siamo uguali.
E chi afferma che invece lo siamo dice la balla più grossa della storia.
Trovo giusto che ognuno si comporti per quello che è, da eroe se coraggioso, da vile se vigliacco, da onesto se onesto, da stronzo se stronzo, e così via.
Trovo invece squallido il comportarsi diversamente dalla propria indole solo per rispettare convenzioni sociali o opinioni altrui.
Se riesci a conseguire il tuo rispetto nei confronti della coerenza con te stesso che hai manifestato non hai bisogno di approvazioni altrui.
E su questo credo che una volta tanto possiamo pienamente concordare.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"