Se non ti scolleghi è normale, ma appari come nordista non come ospite. Se clicchi quei 771 utenti online vedrai che dopo la seconda pagina i nomi sono sempre 'ospite' o 'bot' o 'spider'
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

ha citato la vendemmia di celentano, la scena di un film
comunque @mary ann tu cosa ne pensi del bimby? vale la pena spendere 1100 euri?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Mi dispiace per te , ma tu scleri io non ho niente di posticcio , dovresti sapere che il seno cresce secondo gli ormoni che si hanno , si può essere magre ed avere un seno abbondante , io peso dai 56/57 chili e sono tutta al naturale e con un seno alto , siamo di famiglia . Dario , ma hai sofferto molto per l'operazione perchè dici delle cavolate incredibili . Boh certo che avere da ridire anche su questo è veramente ridficolo.Scusa ma non ho pensato di fare una foto in piedi , ti rendi conto che sei ridicolo come il tuo amico Flenzi, peggio delle donnette di paese ..
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()