Ma che ti avranno mai fatto di brutto questi cattivi omaccioni che ce l'hai così tanto con loro, Foglia?![]()

Ma che ti avranno mai fatto di brutto questi cattivi omaccioni che ce l'hai così tanto con loro, Foglia?![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Mi sono rotto i coglioni di gente che non sa un cazzo e mi perseguita con atti di bullismo virtuale. Ora basta, mi sospendo, fanc***, mai fatto del male a nessuno per avere questo odio, solo ho detto sempre la verità e questi si permettono di offendere, minacciare, darmi del pazzo del criminale, io sono una persona seria e non sono qua per farmi insultare. Tanto non frega a nessuno, quindi arrivederci

...il gender egaliano al potere... @Druuna sarà felicissima, I suppose...
![]()
http://www.ansa.it/sito/notizie/poli...1956cf11c.html
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ma vaffanc
Si vede che il sito preferisce perdere i soldi dei miei clic piuttosto che trattarmi da essere umano e difendermi. Meglio gente che scrive un post al mese, sono moderatori e protetti. Il complotto e la persecuzione ai miei danni facendo pure passare post di cloni troll per miei e distruggere la mia reputazione in modo che non posso nemmeno più postare, è riuscito.
Basta invece andare ai raduni o scrivere menzogne su capri espiatori per diventare intoccabili.
Addio.

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}