@nordista
Davvero?Potresti regalare un po' dei tuoi soldi ai poveri. Così loro possono provare cosa vuol dire ad essere ricchi e i ricchi, a sua volta, scoprono cosa si prova ad essere poveri e beati. Sono disponibile per l'esperimento. Ci stai?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

@Lars, ma cosa succede? Vedo che ti sei cancellato... Mi dispiace tantissimo. Non avresti dovuto rispondere ai post provocatori. Mai. Non possiamo essere simpatici a tutti.
Ci sono utenti ai quali io non rispondo mai, anche se loro quotano i miei post. Mai pentita di ciò.
Non andare via, ripensaci, dai. Prenditi una pausa, ma poi torna.![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Lars è vivo, e lotta insieme a noi
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

@ಠ_ಠ
Allora. Perdona la mia estrema franchezza, ma i disperati non combinano praticamente nulla. Non sono in grado, anche perché nessuno vuole un disperato accanto. Però, possono essere aiutati, guadagnare fiducia in se stessi, ritrovare l'autostima e poi fare un sacco di cose prima inimmaginabili. Sappi che i disperati sono molto forti, perché non hanno sperperato la loro forza in spiccioli, cretinate, noie ecc, l'hanno tenuta in serbo per dopo, quindi, una volta scoperta la forza che possiedono, possono volare in alto, molto in alto.
Ti dico anche un'altra cosa. Molte persone sono disperate ed estremamente insicure, ma non lo fanno vedere.

@Triangolo nero
Sei stato molto crudele con @Lars. Hai fatto un errore madornale.