io sto facendo i
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fėdor Dostoevskij

L'idea che siano le donne a scegliere, deriva dall'idea che ci sia pił domanda da parte maschile, che offerta da parte femminile.
Cosa che ancora nessuno mi ha dimostrato con dei dati reali, scremati dal "rumore di fondo" dovuto al fatto che se una va in giro ad "offrirsi" molto, č considerata una troia![]()
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fėdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Perchč se una donna lascia intendere di avere molta libido č considerata una troia, mentre un uomo con una bassa libido (per le donne) č etichettato (spregiativamente) "gay".
Cultura.
Inoltre il "genere" della merce č inversamente proporzionale alla distribuzione del potere economico in base al genere (in una societą in cui l'eterosessualitą č dominante).
![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF