Si anche a Florence fa freschino, quest'anno secondo me nevica qui da noi, me lo sento.

Si anche a Florence fa freschino, quest'anno secondo me nevica qui da noi, me lo sento.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

nulla e' cambiato..

Ho guardato una puntata di Quattro Ristoranti con Alessandro Borghese, girata nelle masserie in Salento.
Sarà pure Salento violento, ma che meraviglia!!! Io ci ho lasciato il cuore. Se non fosse così lontano ci tornerei ogni estate.![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

ci saranno certo eccezioni ma i richiami al sesso fanno vendere, ed in percentuale sono più efficaci per il target maschile.
sono pigro per indagare a fondo, accontentati di questo studio
Sex in Advertising: Gender Differences and the Role of Relationship Commitment
This study draws on differences between men and women’s attitudes about sex, either as an end in itself (men) or as inextricably linked to relationship commitment (women) to understand attitudes toward the gratuitous use of sex in advertising. In line with predictions, four experiments showed that women’s spontaneous dislike of sexual ads softened when the ad could be interpreted in terms of commitment‐related resources being offered by men to women. In contrast, men’s positive attitudes toward sexual ads were relatively unaffected by the salience of relationship commitment cues. These results not only offer insights into consumer reactions to sexual advertising but also inform theories on how men and women conceptualize sexual behaviors and relationships.
Sex in Advertising: Gender Differences and the Role of Relationship Commitment on JSTOR
The Prevalence of Sexual Imagery in Ads Targeted to Young Adults on JSTOR
Truth is a paradox and relativism his compass.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

La cosa non mi stupisce affatto @Grubach-Kléber
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Che Bollorè era in trattativa con Silvio e Silvietti, che gli volevano appioppare il pacco MediasetPremium (che è in perdita da tipo sempre).
Mentre lui puntava a Mediaset. Della quale era già azionista non so a quanto.
A giugno ha fatto saltare il banco e negli ultimi 2gg ha rastrellato il rastrellabile ed è salito al 20%. Quindi andrà rifatto il CdA Mediaset includendo qualcuno del francese.
Questo sempre che non decida di andare con l'OPA, in quel caso son cazzi per Silvione, visto che il galletto ha ben più liquidità da mettere nel piatto.
Chiaramente stanti così le cose Mediaset ha fatto il +30% ieri...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij