«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

per i comunisti che mettono una tizia orrenda senza neanche una laurea all'istruzione, che non ha mai lavorato, un assistente sociale della cgil (meglio un rapinatore seriale di banche, almeno sa fare qualcosa) pontificare su cosa vuol dire mettersi supini, è un delirio
Silvio faceva il bene delle aziende, i comunisti le fanno fallire per mettere gente che non sa fare niente, degli handicappati totali che fanno la felicità dei poteri forti
Ma da un flautolenzi che ciancia di omofobia con la bandiera di quelli che i gay li lanciano dal quinto piano, non ci si può aspettare un ragionamento logico

Mi pare ovvio che da Tangentopoli in poi una parte della classe politica sia stata volutamente risparmiata dalle inchieste.
E il favore è stato ben restituito: non a caso la magistratura è l'unica categoria (e non dico "casta" solo per rispetto) i cui privilegi sono rimasti assolutamente integri, anche in questi ultimi anni di crisi.

l'economia non è assolutamente il tuo forte. Soprattutto in virtu dei luoghi comuni su cui si accaparravano i comunisti qualche anno fa. Adesso come direbbe @pedro esiste la possibilità di informarsi realmente.
I comunisti sono coloro che hanno siglato da sempre gli accordi sul debito con gli altri comunisti delle banche d'oltreoceano, prendendo mazzette e posti pubblici di rilievo, hanno accettato le condizioni piu svantaggiose: non sanno gestire una assemblea di zecche, figuriamoci le banche (vedi Mps)