Si ma dopo averle capite stavano in Rai a fare i portavoce del berlusconismo non del comunismo .Tra le varie chicche del cicciobomba le puntate in cui faceva apologia del dellutrismo .
Per non parlare di Vespa che sotto alla paraculaggine bipartisan è sempre stato un berlusconiano latente .
Regressista amante della pucchiacca.

Vespa è stato sempre tutto pur di restare a galla e non perdere il posto
Molto piu onesto Fede che ha riconosciuto affetto a un vero amico che gli ha pagato i debiti (perchè Silvio era un signore, non un taccagno comunista che usa solo soldi pubblici ma i suoi se li tieni stretti)
Dell'Utri a parte la cleptomania per i libri, è stato incastrato alla grande, solite storielle alla Licio Gelli

Ahaha tipico stile italiano.
Mio nonno espulso nel '70 da Tripoli mi parlava sempre di un risarcimento parziale agli italo-libici che Gheddafi diceva di avere pagato (era una mancia rispetto al maltolto, si intende) sotto forma di sconti petroliferi ma che nessuno a Roma dice di avere mai visto.
Probabilmente sono spariti a metà percorso.

Ma secondo voi il berlusconismo è fallito?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

C'è stato poi Paragone vicedirettore Rai 1 e Rai 2 in quota bananas , per poi immolarsi nel paraculismo vespi!no e finire per convenienza grillino su La7
Mamma mia .
Regressista amante della pucchiacca.

Lì fu lo SM dell'EI che s'incazzò e chiese, per una volta, di non essere sempre lui a fare la figura del pirla; gli americani e i tedeschi sapevano delle navi e delle triangolazioni fino a un certo punto, i più incazzosi furono la Rheinmetall e la Bell che pensavano si trattasse solo di modelli e invece scoprirono che assieme ai modelli viaggiavano anche gli schemi (perché se aspettavi facessero RE i libici anche con l'aiuto dei tecnici del Patto, facevano notte prima di riuscire a copiare).
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.