diego, scusa, ma quest'affermazione fa proprio ridere....
con tutto lo schifo che c'è da Roma in giù, dire che in Emilia e in Toscana siamo messi male è veramente ridicolo.
Con tutti i problemi che ci possono essere, Emilia-Romagna e Toscana sono due delle regioni con i migliori servizi, i migliori trasporti, viabilità, infrastrutture, sanità, scuola, turismo e quant'altro, quindi se c'è una cosa che dimostra incontrovertibilmente che le amministrazioni di sinistra sono migliori delle altre, sono proprio le regioni Emilia-Romagna e Toscana.
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

ma stai parlando del bordello che rivelò nei dettagli Pecorelli @Grubach-Kléber ?Lo scandalo che coinvolse sottobanco ENI, Agustu, OTO sburrara etc etc del petrolio superscontato in cambio di armamenti senza il nullaosta atlantico?All'epoca si chiavarono mazzate le fazioni dei servizi per sta storia (quella filo nasona vs quella filo araba)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

allora visto che sei così sgiendifiga, spiegami perchè Napolitano era negli Usa a tenere conferenze durante il sequestro Moro quando generalmente ai comunisti era proibito entrare negli Usa
Spiegami perchè tutto questo accanimento di un bancarottiere chiamato De Benedetti contro Silvio e l'ENI
Se mi sai dare una risposta logica @Druuna non legata agli slogan di 20 anni fa, ne discutiamo