«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

che poi i comunisti parlano di scandalo per queste cose @Grubach-Kléber perchè non c'erano loro a mangiare, quando in realtà si trattava di real poliitk di altissimo livello che faceva piangere Israele e gli inglesi

Perchè Napolitano era considerato un anticomunista anche dai sui compagni di partito, infatti s'è visto.
E De Benedetti è stato truffato da Silvio, e anche condannato a risarcirlo, mio caro topolino ingenuo.
https://it.wikipedia.org/wiki/Lodo_Mondadori
Adesso Bollorè potremmo chiamarlo nemesi storica![]()

tra l'altro l'incoerenza di @FLenzi dovuta piu che altro ad ignoranza, fa si che skiatti sapendo che in realtà l'Italia ai tempi di Fanfani, Moro e Craxi era l'unico baluardo antisionista d'occidente. Invece fa il tipo per il peggior zionismo per fare o gomunishda