@mary ann
...io vorrei solo che reagisse, anche odiandomi, ci mancherebbe... lo scopo dei miei post era quello, penso davvero quello che ho scritto e non è con le carezze o con la comprensione che Lars potrà risolvere i suoi problemi, perché di problemi - problemi veri - si tratta.
Sono stato l'unico che gli ha spiattellato la realtà in faccia e probabilmente - in un certo senso - sono l'unico qua dentro che ha dimostrato di interessarsi di lui, certo... forse i toni potrebbero esserti sembrati troppo duri, ma almeno ho provocato una reazione... gli ho dato una bella scossa e magari un giorno mi ringrazierà.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Direi che ridicoli è un grosso complimento, chi ancora non ha capito i danni di Berlusconi e dei suoi compari o è un complice che con lui ha guadagnato tanti soldi (rubando come lui) oppure è uno che di politica non capisce un cazzo. Non per niente parlano ancora con gli stessi slogan che il pregiudicato ha diffuso per anni dalle sue TV.
Sono solo da compatire.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.