tra l'altro il viscidume rosso arriva a livelli esagerati: la sai la storia dei diamanti di Ceausescu e certi ex esponenti del Pc lombardo @Grubach-Kléber ?

tra l'altro il viscidume rosso arriva a livelli esagerati: la sai la storia dei diamanti di Ceausescu e certi ex esponenti del Pc lombardo @Grubach-Kléber ?

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

ho esagerato, sono solo 60000. c'è qualcuno dei tuoi leader che ha fatto qualcosa di simile concretamente? L'onorificenza di Berlusconi resta nei fatti: oggi dà lavoro a 60mila persone - IlGiornale.it

Figurati... non sono certo un simpatizzante del "papi".... però devo ammettere che il tuo presunto "ladro", quello che avrebbe rubato soldi ai contribuenti è stato lui stesso il più grande contribuente.... nessuno ha mai pagato più tasse di lui in Italia e nessun'altro - a parte Mussolini - ha creato così tanti posti di lavoro.
De Benedetti... oltre a far fallire una delle più grandi aziende italiane, ammazzare i lavoratori con l'amianto (condannato in primo grado), pagare tangenti, vivere di ammende e ruberie.... che cazzo ha fatto?
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

E quale sarebbe stato il favoritismo ?
io mi ricordo solo le leggi di Berlusconi CONTRO le coop.
La vendetta di Silvio contro le Coop - Italia - l'Unità - notizie online lavoro, recensioni, cinema, musica
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Dario, ancora schiumi con Berlusconi che oramai è sul viale del declino.
Pensa quanto schiumerai con Donald Trump.