Sono testimone della vittoria di Trump, nonostante avesse il 95% delle TV contro e la stessa percentuale se non maggiore di giornali. Sono state "fabbricate" notizie orrende sul suo comportamento, hanno trovato donne pronte e testimoniare di essere state violentate (alcune erano dei cessi, il che rende ancora più' ridicola la cosa). VOI CHE VIVETE IN ITALIA NON RIUSCITE NEMMENO AD IMMAGINARE IL BASSO LIVELLO RAGGIUNTO. GOEBBLS A CONFRONTO ERA UN MONTANELLI.
E a oltre un mese dalla vittoria continuano ancora senza nessun cenno di vergogna.

....in tribunale a Como da imputato ho tranquillamente ammesso che rispetto più gli assassini che soggetti come Saverio Ferrari, punti di vista Dario..... se potessi inculare 280 milioni di euro a questo stato di ladri che non considero più la mia patria, senza finire in galera e senza licenziare i miei dipendenti, non ci penserei nemmeno un minuto... e non mi vergogno a dirlo.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ma siamo in un film di Romero?

Che bella cravatta, @King Z.! (cit.)
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.