i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Per dire, magari lo spiantato figlio di pezzenti semianalfabeti si è impegnato come nessun altro, però è comunque finito a fare l'operaio o il travet e il mio collega che non sa manco dove ha il culo prende il triplo.
Che si fa?

Ovviamente non erano agli arresti quando l'occupazione è iniziata. E il fatto che abbiano dichiarato che la loro residenza era un immobile che stavano occupando, rende la loro posizione persino peggiore.
"A far scattare la richiesta di espulsione, recentemente accettata dal giudice, era stata la paura per le minacce di morte e per le intimidazioni con sfondamento della porta di ingresso della casa ai danni dei due nordafricani. "
Meraviglioso. Dove lo stato non arriva, i cittadini fanno da soli. C'è speranza per l'Italia.
Non stupirebbe nemmeno me e non ci sarebbe niente di male, ma un'ipotesi non ha alcun valore. Se non ci sono prove, non è successo.L'ipotesi che la proprietaria percepisse un affitto in nero non mi stupirebbe per nulla. Non sarebbe stata la prima né l'ultima.
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

O forse è solo arrabbiato perchè sa che è vero e la prende come un'accusa di disonestà generale.
Ma io ho specificato che conosco persone onestissime, che tuttavia, in modo indiretto o alla lunga, hanno dei legami con qualcuno che delinque.
Questo non toglie che siano persone oneste, e che siano anche tante, ma non toglie nemmeno che il fenomeno sia così esteso che è difficile non avere legami di qualche tipo.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF