Perchè
essere calabresi o siciliani o napoletani , significa avere qualche parentela mafiosa , certo non esistono famiglie che non hanno mai avuto nessuno in ambito mafioso, ma quante cavolate io mi offenderei . Druuna fa tutti ragionamenti strani. Pensa che fino a poco tempo fa , la polizia i provenivano dal sud e le indagini su questi ragazzi venivano fatte fino alla settima generazione e dovevano essere puliti .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Secondo me sì
Per ora ci si sta rendendo conto che il ricatto di cacciare gli europei (che nel 90% dei casi da qui a 2 anni diventeranno cittadini britannici o acquisiranno il diritto alla residenza permanente) non funziona, perché se la UE gli rispedisce a calci nel culo i pensionati che si sono trasferiti in Spagna, Grecia, Italia e Portogallo, quel loro aborto di un sistema di welfare inglese finisce di saltare in aria.
Non si capisce bene quale accordo la May abbia fatto con Nissan, ma ci dice che il governo sa che uscire dal mercato unico rischia di distruggere l'economia del nord dell'Inghilterra.
Quindi secondo me avvieranno le trattative e andranno a Bruxelles col piattino a chiedere finte deroghe alla libertà di movimento.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.