Pagina 17494 di 32099 PrimaPrima ... 1699417394174441748417493174941749517504175441759417994 ... UltimaUltima
Risultati da 174,931 a 174,940 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,560
     Like avuti
    49,858
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da nihilism Visualizza Messaggio
    Nonostante la xenofilia di alcuni utenti per cui il Regno Unito è automaticamente migliore e gli italiani automaticamente inferiori, Boris Johnson e Farage sembrano usciti da zelig
    Se si analizza la storia britannica si trovano soggettoni di quel tipo anche nel passato, arrivati sino a posizioni altissime. Pensa a Lloyd George, af esempio. Si inventava le peggio cazzate, pur di fare scena e rimanere sul proscenio. Una volta diede di grigio ed alieno a Re Giorgio V per i suoi natali tedeschi durante la guerra. Si invento' di sana pianta una cerimonia di incoronazione per il Principe di Galles in stile gallese antico, che non era mai esistita prima per diventarne il gran cerimoniere e fare scena. Dava la caccia ad ogni gonnella nel suo raggio d'azione facendo anche delle figure non molto edificanti.

Eppure per altri versi fu un grande PM.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,929
     Like avuti
    43,898
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    @don Peppe la finite di nominarmi a sproposito per ogni clone deficiente che compare, tu e il tuo collega pregiudicato nazista che parla senza sapere un cazzo solo perché tenuto sotto protezione? non nominarmi in più altrimenti CUT è inutile che non ricevi pvt coglione tanto ti leggo lo stesso. Analfabeta corri nella munnezza
    @mary ann ... visto??? che ti dicevo???? Rigoletto non si è suicidato!!!!
    .....e forse sta reagendo - vedi come fa l'aggressivo??? - anche se spara frasi un po' sconnesse come quella sulla "protezione"... saranno i farmaci che sta prendendo???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    @mary ann ... visto che non si è suicidato???? forse sta reagendo - vedi come fa l'aggressivo??? - anche se spara frasi un po' sconnesse come quella sulla "protezione"... saranno i farmaci che sta prendendo???
    perché dovrei suicidarmi? per le minacce e gli insulti di un pregiudicato nazista per odio razziale? La tua parola vale zero, per la società italiana, io sono incensurato e il TSO devono farlo a te visto che non credi all'olocausto. Sei protetto perché se le cose che hai detto tu le diceva don Scemo il nappulitano mangiamonnezza lo bannavano giustamente per un mese, cocco bello (bello, vabbè, diciamo omino Michelin). A te invece ti cancellano solo i post o ti danno un piccolo ban di un giorno, poverino

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,348
     Like avuti
    16,046
    Mentioned
    2817 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma sì. Anche i napoletani stessi dicono che a Napoli sia facile ad essere rapinati. Però se lo dico io, apriti il cielo.
    purtroppo siccome in questo forum da sempre vige il politicamente corretto a senso unico secondo il quale è legittimo insultare i napoletani, ma vengono censurae le giuste risposte, mi hanno cancellato un messaggio, quindi ribadisco che io sono napoletano, giro per napoli ogni giorno, anche in quartieri come scampia, secondigliano, ponticelli, barra, forcella e quartieri spagnoli e non sono mai stato rapinato, circa la sua sicurezza puoi chiederlo ai tantissimi ucraini che vivono a Napoli e provincia, dove esiste la più grande comunità ucraina d'italia, quasi tutti contenti di vivere a Napoli e non in altre località italiote-

Classifica 16 città più pericolose Ue: Kiev, Roma, Sofia

questa è la classifica 2016 delle città più pericolose d'europa ed al primo posto c'è proprio Kiev capitale dell'Ucraina, tra le italiane ci sono al dodicesimo posto roma ed quattordicesimo posto milano, Napoli, la città dove l'Italia continentale è uscita dal neolitico ed ha visto la nasciata della civiltà, non è pervenuta, ma è difficile fare capire certi concetti ad una cretina peraltro anticomunista quindi priva della facoltà di intendere e di volere come te, così scema da credere alle palle di nordista, un pensionato veneto con l'hobby dei viaggi organizzati, che per esocizare i suoi fallimenti e sfogare le frustrazioni dovute alla sua vita squallida e piatta, da oltre 13 anni passa la viita sul forum, spiacciandosi per imprenditore altoatesino, ex campione di livello internazionale di ciclismo su pista, che negli usa ed in Canada ha fondato un impero economico da milioni di dollari l'anno, che passa la vita in giro per il mondo a fare affari ed a chiavare con donne bellissime che vanno con lui non per i suoi soldi ma per il suo fascino, mentre la moglie è consenziente, cornuta e contenta
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

@mary ann ... visto??? che ti dicevo???? Rigoletto non si è suicidato!!!!
    .....e forse sta reagendo - vedi come fa l'aggressivo??? - anche se spara frasi un po' sconnesse come quella sulla "protezione"... saranno i farmaci che sta prendendo???
    Fatico a immaginarti sotto protezione

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,929
     Like avuti
    43,898
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    perché dovrei suicidarmi? per le minacce e gli insulti di un pregiudicato nazista per odio razziale? La tua parola vale zero, per la società italiana, io sono incensurato e il TSO devono farlo a te visto che non credi all'olocausto. Sei protetto perché se le cose che hai detto tu le diceva don Scemo il nappulitano lo bannavano per un mese, cocco bello (bello, vabbè, diciamo omino Michelin). A te invece ti cancellano solo i post o ti danno un piccolo ban di un giorno, poverino
    grande Lars.... così ti voglio.... bello aggressivo (anche se un po' più stupido del solito) e incazzato nero........ senza fare il frignone come una mammoletta.
    ...........avanti così Lars.

P.S: insulti sì... minacce no.... io non minaccio gli ectoplasmi come te nei forum, non avrebbe senso.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Fatico a immaginarti sotto protezione
    tanti fasci degli anni 70 avrebbero avuto bisogno di protezione, invece non l'hanno avuta

Sospeso/a
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Io sono meridionale , non per questo ho cloni mafiosi .Spiegalo a Druuna se ti riesce .
    io sono meridionale, per questo sono mafiosetto se ammiro berlusconi

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

grande Lars.... così ti voglio.... bello aggressivo (anche se un po' più stupido del solito) e incazzato nero........ senza fare il frignone come una mammoletta. ...........avanti così Lars. P.S: insulti sì... minacce no.... io non minaccio gli ectoplasmi nei forum, non ha senso.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    purtroppo siccome in questo forum da sempre vige il politicamente corretto a senso unico secondo il quale è legittimo insultare i napoletani, ma vengono censurae le giuste risposte, mi hanno cancellato un messaggio, quindi ribadisco che io sono napoletano, giro per napoli ogni giorno, anche in quartieri come scampia, secondigliano, ponticelli, barra, forcella e quartieri spagnoli e non sono mai stato rapinato, circa la sua sicurezza puoi chiederlo ai tantissimi ucraini che vivono a Napoli e provincia, dove esiste la più grande comunità ucraina d'italia, quasi tutti contenti di vivere a Napoli e non in altre località italiote-

Classifica 16 città più pericolose Ue: Kiev, Roma, Sofia

questa è la classifica 2016 delle città più pericolose d'europa ed al primo posto c'è proprio Kiev capitale dell'Ucraina, tra le italiane ci sono al dodicesimo posto roma ed quattordicesimo posto milano, Napoli, la città dove l'Italia continentale è uscita dal neolitico ed ha visto la nasciata della civiltà, non è pervenuta, ma è difficile fare capire certi concetti ad una cretina peraltro anticomunista quindi priva della facoltà di intendere e di volere come te, così scema da credere alle palle di nordista, un pensionato veneto con l'hobby dei viaggi organizzati, che per esocizare i suoi fallimenti e sfogare le frustrazioni dovute alla sua vita squallida e piatta, da oltre 13 anni passa la viita sul forum, spiacciandosi per imprenditore altoatesino, ex campione di livello internazionale di ciclismo su pista, che negli usa ed in Canada ha fondato un impero economico da milioni di dollari l'anno, che passa la vita in giro per il mondo a fare affari ed a chiavare con donne bellissime che vanno con lui non per i suoi soldi ma per il suo fascino, mentre la moglie è consenziente, cornuta e contenta
    Come già ti avevo detto, sono stata a Napoli qualche anno fa e non solo non mi è successo nulla, ma ho trovato una città splendida e persone gentili e accoglienti (a parte un barista). L'unico rimpianto è di esserci stata troppo poco.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Pagina 17494 di 32099 PrimaPrima ... 1699417394174441748417493174941749517504175441759417994 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito