sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

tu sei un minchione mangiamonnezza e pure analfabeta e sosia di Gasparri @don Peppe, uno che può frequentare solo le fogne del fondoscala cronaca e febbre, i forum stalinisti e compagnia, e gli spazi dei mongoloidi neoborbonici. Solo i pregiudicati come TN o i millantatori come la zia di sé stessa figlia di suo nonno ti danno il like o quel coglione col serpente nell'avatar che crede di essere spiritoso facendo battute sull'Autan o rompendomi i coglioni con le sue allusioni

Basta con gli insulti personali,per la miseriaccia!
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Dario io ti ho fatto le mie scuse per aver frainteso su globulonero, se le vuoi leggere sono postate in Piazzetta .
Quando lo Stato era ancora pulito le indagini si facevano seriamente , posso dirlo perchè ho visto persone respinte in quanto non erano persone affidabili , poi tutto è cambiato, ma sai è una gran cazzata dire che chi è del sud ha per forza qualche legame mafioso , solo una come Druuna , dalla mentalità contorta può dire certe cose , ci sono tantissime persone per bene che non hanno avuto e non hanno parenti mafiosi .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()