Pagina 17496 di 32099 PrimaPrima ... 1699617396174461748617495174961749717506175461759617996 ... UltimaUltima
Risultati da 174,951 a 174,960 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Lars e basta con le offese .
    se loro possono, posso anch'io. Se loro si scusano, mi scuso anch'io. Non risulta che i fascisti rossi e neri come il pregiudicato, don peppe o cani sciolti si siano mai scusati per aver vomitato merda su di me per un anno. Io sono uno che dimentica chi si scusa, ho insultato Luposciolto per mesi, poi abbiamo messo da parte questa cosa e ognuno rispetta l'altro, non si è permesso di dare giudizi su di me o di bannarmi a vita come sgarro, di minacciare o insinuare in giro calunnie tipo ''rossobruno'' o ''amico dei fascisti''

Sospeso/a
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

email non funzionante
     Likes dati
    1,067
     Like avuti
    2,741
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    ma non rompere i coglioni che hai cominciato tutto tu, amico dei fascisti, altro che antifascista
    Lol!! Quanti pvt e segnalazioni hai scritto/fatto ai supermod negli ultimi giorni?? La superiamo la cinquantina??

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cani Sciolti Visualizza Messaggio
    Fa il leone da tastiera
    sei tu che hai paura a incontrare la gente nella vita reale, la aggredisci e la mortifichi senza sapere un cazzo

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

se loro possono, posso anch'io. Se loro si scusano, mi scuso anch'io. Non risulta che i fascisti rossi e neri come il pregiudicato, don peppe o cani sciolti si siano mai scusati per aver vomitato merda su di me per un anno. Io sono uno che dimentica chi si scusa, ho insultato Luposciolto per mesi, poi abbiamo messo da parte questa cosa e ognuno rispetta l'altro, non si è permesso di dare giudizi su di me o di bannarmi a vita come sgarro, di minacciare o insinuare in giro calunnie tipo ''rossobruno'' o ''amico dei fascisti''
    Lars io non voglio offenderti , ma tu sei pesante se cominci non la finisci più , io ne so qualcosa e non ho mai ricevuto le tue scuse.
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cani Sciolti Visualizza Messaggio
    Lol!! Quanti pvt e segnalazioni hai scritto/fatto ai supermod negli ultimi giorni?? La superiamo la cinquantina??
    ne avrò fatte 10, su italicum don peppe e due sul pregiudicato. Tu devi stare zitto, sei andato dal proprietario del sito per farmi bannare quando potevi risolvere la cosa dicendomi tutto in privato come fatto da Luposciolto e Kavalerists e smettendo di dire che ho dei cloni. Tu non sei un uomo, eppure ti ho scritto per chiarire, nemmeno hai risposto se non per insultare dicendo che sono come gianky. Fascista sarai tu

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

sei tu che hai paura a incontrare la gente nella vita reale, la aggredisci e la mortifichi senza sapere un cazzo
    Allora ti somiglia, senza offesa a cani sciolti .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Lars io non voglio offenderti , ma tu sei pesante se cominci non la finisci più , io ne so qualcosa e non ho mai ricevuto le tue scuse.
    Cani sciolti è andato dall'amministratore per farmi bannare con accuse ridicole, mentre poteva dirmelo in privato, col suo vero nick. Invece mi ha scritto con un clone senza titoli di nome Pistol Maravich, non si è qualificato nemmeno come moderatore e pretendeva che io gli dicessi tutto. Ada, ti farò le mie scuse quando sarai sincera

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Allora ti somiglia, senza offesa a cani sciolti .
    Io non ho chiesto di bannarti a vita nè dico in giro che gli imbecilli del forum sono tuoi cloni per farti apparire come una pazza

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

tu sei un minchione mangiamonnezza e pure analfabeta e sosia di Gasparri @don Peppe, uno che può frequentare solo le fogne del fondoscala cronaca e febbre, i forum stalinisti e compagnia, e gli spazi dei mongoloidi neoborbonici. Solo i pregiudicati come TN o i millantatori come la zia di sé stessa figlia di suo nonno ti danno il like o quel coglione col serpente nell'avatar che crede di essere spiritoso facendo battute sull'Autan o rompendomi i coglioni con le sue allusioni
    @don Peppe .... toh.... leggi che roba, adesso Rigoletto è sotto antidepressivi... la fluoxetina lo rende bello aggressivo.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Pagina 17496 di 32099 PrimaPrima ... 1699617396174461748617495174961749717506175461759617996 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito