Abbiate un po' di rispetto per lo spazio che ci ospita , basta .

Abbiate un po' di rispetto per lo spazio che ci ospita , basta .
Regressista amante della pucchiacca.

io sono disperato perché non mi hanno ancora accuasato di essere clone di @Bamba de Kraut, in realtà mi si intosta il peshe quando @Dario farfuglia verità comuniste nella casa di accoglienza anzianati

@Malandrina e altri frequentatori del Bar, adesso capite perché perché ho paura di andare al sud? Io non mai offeso nessuno, mai. Invece qui gli insulti volano. Mi hanno detto di tutto e di più, pure cose indicibili e irripetibili che poi sono state eliminate dalla moderazione.
Vi immaginate se un giorno io veramente decido di andare a Napoli e per sbaglio e in buona fede dico qualcosa di assolutamente normale per me o faccio una domanda innocua ad un napoletano, ma dall'altra parte le mie parole vengono percepite come un'offesa mortale o come un insulto, o non so cosa. Cosa succederà?
Che vi devo dire, l'educazione non c'è più, quindi qualsiasi persona può essere liberamente denigrata così senza aver fatto nulla di male.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Insomma il solito massacro.![]()
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()