A me non pare proprio che maryann sia antimeridionale, ha solo un filo di giustificato timore perché non conosce direttamente la situazione.
https://youtu.be/2mrQJhRU8Ss

A me non pare proprio che maryann sia antimeridionale, ha solo un filo di giustificato timore perché non conosce direttamente la situazione.
https://youtu.be/2mrQJhRU8Ss
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Originariamente Scritto da mary ann
Ma sì. Anche i napoletani stessi dicono che a Napoli sia facile ad essere rapinati. Però se lo dico io, apriti il cielo.
Ho trovato questo post mary ann , mio marito è di Napoli questa frase non l'ho mai sentita detta da un napoletano . L'ho sentita dire dai settentrionali , che rubano ahi voglia se rubano .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ma infatti. Non ho mai parlato male dei meridionali, mai. Non ho motivo per farlo. Anzi qualche pagina fa ho parlato bene sia dei napoletani che di calabresi. Non ho mai pronunciato la parola terr....Non ho fatto niente di male, eppure sono stata insultata. Fa niente, anche oggi ho imparato una cosa molto utile.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Un saluto dall'occhione viaggiante![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Qualcuno legge Rat-Man di Ortolani?
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk