Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Nordista io non ti capisco , ma come ti permetti di offendere i napoletani ? Scusa ma ci fai veramente una brutta figura , le rapine succedono ovunque non mi dirai che da te non ci sono delinquenti , stai diventando noioso con questo razzismo verso i napoletani , verso il sud, non credo che tu viva in un paradiso terrestre .Sei offensivo .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Buongiorno gente, la terrasanta!
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

E tu come hai reagito? Mi ricordo che mesi fa Druuna ti ha detto una cosa che non ti è andata giù e hai continuato per pagine a discutere. Mica una volta eh. E non solo tu, pure gli altri. Per quale motivo io dovrei stare zitta mentre mi insultano, uno mi chiama scema e cretina, Ada mi da della antimeridionale, quota post senza leggerli. Robe da matti.
Veramente, non capisco cosa io abbia detto di così grave.
Nel mio paese vivono tanti meridionali, mai avuto problemi con loro, ma proprio mai. Anzi, un siciliano mi ha detto che i russi sono i meridionali del nord perché siamo molto aperti e disponibili.
Poi, alcuni qui mi hanno appioppato i pensieri che non mi sono passati neanche per anticamera del cervello.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

La questione di Druuna è diversa. Lei ha insultato tutti o quasi tutti gli utenti, dicendo peste e corna del forum, minacciando di andarsene e contemporaneamente restando qui continuando a insultare. Lo avesse fatto solo con me, me ne sarei sbattuta altamente, perché per me il forum è un passatempo e non mi offendo di certo per le opinioni che possono avere su di "me" dei perfetti sconosciuti. Diverso sarebbe il caso se provenissero da forumisti che conosco di persona, chiaramente, perché in quel caso non sarebbero rivolte al personaggio Malandrina, ma a me.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

No, guarda, lei ha detto qualcosa a te, ora non me lo ricordo bene cosa esattamente, ma non si trattava di tutti. Però adesso non vado a cercare i post in questione.
La cosa mi da fastidio però. Io mi sono comportata bene con tutti gli utenti indistintamente, invece vedo che qui alcuni mi possono insultare tranquillamente tanto per farlo. Cosa vuoi che sia. Beh anche tu, Malandrina, mi hai detto cose che non trovo corrette, tipo che non voglio seguire le regole () ecc. Io sono per le regole, sempre e ovunque, non importa dove mi trovo e con chi, il rispetto viene prima di tutto, per me.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”