Originariamente Scritto da Bamba de Kraut sta kin e photoshop L'ho visto da vicino. Con la parrucca in testa e conciato bene non me lo tromberei per sfregio sinceramente Guarda, dicono che sia un tipo che non se la tira e molto alla mano. Io non l'ho mai incontrato dal vivo.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ed è tipico degli incapaci. Tremo all'idea di un governo M5s
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da diegol22 Gabriel Garko ha tratti un pò effeminati L'Orlando Bloom de noantri
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.
Originariamente Scritto da diegol22 Guarda, dicono che sia un tipo che non se fa molto alla mano. Io non l'ho mai incontrato dal vivo. non lo sò, so solo quando e quanto me lo faccio io diegollino
Originariamente Scritto da Malandrina Tremo all'idea di un governo M5s Per fortuna non accadrà mai!
Originariamente Scritto da diegol22 Gabriel Garko ha tratti un pò effeminati Beh che male c'è ? In ogni modo vabbè diciamo che, poiuttosto del tipo che hai definito bono, capirei di più lui, che non ha tratti effemminati .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Baboden Per fortuna non accadrà mai! Non ne sono così sicura...
Originariamente Scritto da Malandrina Tremo all'idea di un governo M5s Beh dopo alcuni inevitabili sfracelli, interverrebbe Bruxelles ...
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut ma diegollino sta a rota di peshe adesso @Antonio Banderas si chiaverebbe anche a @Murru spettinato Murru me lo guzzo con la pallacanestro !!!
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Murru me lo guzzo con la pallacanestro !!! farebbe il canestro o la palla?Io cmq voglio un governo grillino, ho deciso
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum