«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Può farlo?
E vive qui a spese dello stato italiano.
Deve avere parecchi quattrini per poter emigrare.
Mah. Questo ovviamente non vale per un cittadino medio, nevvero?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Senza necessariamente denigrare ed offendere il Paese dove è nato TU STAI ESAGERANDO , addirittura attacchi le opere d'arte la cultura e la scienza , insomma offendi tutti , eppure l?italia per lea sua cultura e le le sue opere d'arte è famosa nel mondo , potremmo vivere di turismo . Basta offendere il paese dove sei nato , se te ne vergogni sono fatti tuoi , noi non ce ne vergogniamo . Io sono fiera di essere italiana , non fosse per tutta la cultura che abbiamo, per i grandi pittori, architetti , poeti e scienziati, cercheremo di uscire dalla crisi , tu non parli solo di politica , tu insulti L'Italia su tutto . Questo è troppo .in realtà tu rinneghi la tua Patria , lo trovo vergognoso !!
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

come siete rrrrraffinati
Visto che ne sapete così tanto, datemi degli spunti
https://forum.termometropolitico.it/...femminili.html