Originariamente Scritto da FLenzi Se servi il formaggio come antipasto un bianco va benissimo. Ma l'occello non lo vedo per antipasto.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da FLenzi Le avete comprate su amazon? Whatttttttttt Fle?
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut @King Z. è inquietante? quelli con cui condividi l'IP sono un fenomeno inquietante
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ mah con la crisi del 2009 c'era da mangiarsi le mani, non ne abbiamo approfittato Prima i rendimenti erano molto più alti: ricordo mia nonna che faceva i BOT quando ero piccolo e riusciva a ricavare discrete sommette. Molti anziani arrotondavano così, ma l'Europa ci ha tolto pure questo
Originariamente Scritto da Baboden Ocho quando la Viola vincerà lo scudo.... quindi hai già capito la risposta baboden in cosa investiresti tu?
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ mah con la crisi del 2009 c'era da mangiarsi le mani, non ne abbiamo approfittato Devo ancora riscuotere alcuni buoni fruttiferi che mia nonna mi faceva quando ero piccolo: su alcuni gli interessi erano del 12%
Originariamente Scritto da Dario Con pesci in umido vanno bene anche rossi non strutturati, come con carni delicate potrebbe andar bene un bianco strutturato. L'unico abbinamento difficile è quello con la pizza. Con la pizza preferisco d’emblée una buona birra weizen...
Dall'Alpe alle Piramidi dal Manzanarre al Reno va l'aspro odor de i vini l'anime a rallegrar
Originariamente Scritto da diegol22 Prima i rendimenti erano molto più alti: ricordo mia nonna che faceva i BOT quando ero piccolo e riusciva a ricavare discrete sommette. Molti anziani arrotondavano così, ma l'Europa ci ha tolto pure questo Guarda che se ti davano il 10% di interessi avevi l'inflazione al 16 era una rimessa.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Kaouthia Più che altro da dessert. Sir Biss, hai gusti strani in fatto di vini.
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ quelli con cui condividi l'IP sono un fenomeno inquietante a parte con King non mi risultano altri sharing. O forse mi hanno hackerato il clone bokkione
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum