Originariamente Scritto da Scipione Con la pizza preferisco d’emblée una buona birra weizen... Beh, la birra con la pizza ci sta proprio bene. Mi piace molto la birra scura, è leggermente più dolce!
Originariamente Scritto da diegol22 Prima i rendimenti erano molto più alti: ricordo mia nonna che faceva i BOT quando ero piccolo e riusciva a ricavare discrete sommette. Molti anziani arrotondavano così, ma l'Europa ci ha tolto pure questo bisognava essere formiche quando non c'era borotalco in giro. ora bisogna essere lumache sigillate uscire solo quando piove
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Malandrina Sì vede che ha corretto il tiro. Le mie affatto presunte figlie crescono più che rigogliose, grazie, come sono certa stanno facendo i tuoi. mio figlio è 187 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Dario Sir Biss, hai gusti strani in fatto di vini. Tu il prosecco come lo bevi?
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness... Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Originariamente Scritto da FLenzi Guarda che se ti davano il 10% di interessi avevi l'inflazione al 16 era una rimessa. Sarà, ma il 90% della gente che ci è passata dice che gli anni ottanta sono stati i migliori dal punto di vista del benessere economico.
Originariamente Scritto da Fulvia mio figlio è 187 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Voleva essere una faccina esterrefatta
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Fulvia mio figlio è 187 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk lavora alla telecom @Fulvia ?
Originariamente Scritto da Fulvia mio figlio è 187 Figo?
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut lavora alla telecom @Fulvia ? Ahahaha
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ baboden in cosa investiresti tu? In questo momento dici? ora non rischierei.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum