Originariamente Scritto da Druuna cioè.... diego è a dieta e voi sfoderate tutte ste idee di cibo... Tanto domani sera mi premio: vado al ristorante cinese con una mia amica e mi sfondo!!!
Originariamente Scritto da FLenzi Hai ragione @Baboden deve essere un grande zozzone. @FLenzi No, @Baboden è un truciolo
Originariamente Scritto da mary ann E' fantastico il casu marzu.
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness... Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Originariamente Scritto da Kaouthia Tu il prosecco come lo bevi? Lo bevo raramente, ma va bene dall'antipasto al dessert. Durante il pasto dipende dal cibo.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Kaouthia Vuole dire le "pere" nel senso che ti droghi. Infatti, mi pareva. Mica faccio domande per niente io?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da mary ann @mary ann Si tratta di un formaggio sardo lasciato "stagionare" fino a quando si formano i vermetti I pastori sardi prendono i vermetti e li spalmano sul pane
Originariamente Scritto da Kaouthia E' fantastico il casu marzu. No no, non riuscirei a mangiarlo, neanche a guardarlo, per dirla tutta.
Originariamente Scritto da diegol22 @FLenzi No, @Baboden è un truciolo Truciolo e micio
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.
Originariamente Scritto da mary ann Infatti, mi pareva. Mica faccio domande per niente io? Ha detto lei che le piacevano le pere.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Kaouthia E' fantastico il casu marzu. Si, è buono. Anche se da quello che mi hanno detto adesso venderlo con i vermi è contro legge.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum