Ho capì.
Io invece dal gourmet non mi ci trovo perchè non so neanche com'è fatto, e sinceramente non me ne vergogno, perchè quel poco che ho l'ho ottenuto onestamente, senza fregare nessuno, te invece la butti sempre sull'odio di classe,quindi vuol dire che di qualcosa ti vergogni o che ti senti in colpa per qualcosa.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Prima di cena i post aumentano a dismisura, fra un pò ci sarà il black out
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

@Ucci Do
Ma guarda che siete voi che vi sentite in colpa, qui nessuno vi ha criticato, anzi.
Fa solo sorridere il fatto che non riuscite a definirvi per quello che siete, cioè benestanti. Duemila giri di parole per negare l'evidenza.

Pochissisme volte ho dormito in hotel del genere, io quando viaggio non mi faccio molti scrupoli, in gioventù ho dormito anche in capanne, mi sono fatto la Thailandia, Vietnam, brimania, laos e altri paesi con avventure del mondo.
Io adoro viaggiare prima di ogni altra cosa e non come turista ma come viaggiatore.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@FLenzi
Magari al dipendente passi uno stipendio buono, oppure è di famiglia benestante.