Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Uno dei nostri più cari amici (una delle due coppie che vengono spesso con noi in viaggio) ha la grande dell'età circa della tua piccola (15 anni) e lo facciamo impazzire. Da buon padre è molto geloso e noi, io e l'altro amico, lo prendiamo in giro con frasi del tipo "allora, l'hanno già castigata la tua bambina, eh"?
Mi sa che prima o poi ci strangola.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Noi ci siamo vicini, ora specialmente che fanno tutto, spostano i divani, le sedie, aprono i cancelli di protezione, accendono tutti gli elettrodomestici di casa, dal microonde alla macchina del caffè......... ieri sera uno era salito sulle scale e si era messo a saltare, da far gelare il sangue.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Una coppia di miei amici ha avuto il primo figlio e dopo un paio d'anni una coppia di gemelli. Quando i secondi avevano più o meno l'età dei tuoi, i genitori si sono resi conto di essere in inferiorità numerica e sono stati costretti ad assumere una baby-sitter part-time che stesse insieme a loro alla sera, per aiutarli a fargli il bagno e metterli a dormire. Erano arrivati quasi all'esaurimento.![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}