"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

preferisco non scrivere... Ma questo mi ha fatto sobbalzare: le canzoni di uno come Povia sono comizi dell'isis??? solo per aver raccontato di uno che prima era gay e poi si è messo con una donna. Il compagno di una collega di mia madre ha fatto lo stesso, prima stava con un uomo. Poi la canzone mette in chiaro che non è una malattia l'essere gay, ma la pravda ha detto così. è come il Giornale per i berluschi. Poi sono depresso di mio. Inoltre - last but not least - non mi fanno accedere al Fondoscala (ovviamente potrei e infatti sono qua ma preferisco astenermi). P.S. I cloni li uso solo se costretto, non li faccio dialogare. Sul resto del forum non sono bannato. Da dove Stasi uscirà. Alla faccia dei forcaioli (tra l'altro l'ho sempre detto, solitamente ho ragione nei famosi ''gialli''). Chiudo

La Merkel resta favorita, ma adesso ha un problema anche nel partito, dopo che al congresso di Essen di inizio dicembre il cancelliere aveva ceduto ad alcune richieste dell’ala più conservatrice in materia di immigrazione.
I cristiano-sociali bavaresi della Csu hanno criticato in modo secco tutta la sua politica dell’immigrazione.
Ieri il suo leader, Horst Seehofer ha ribadito la necessità di cambiamenti alla linea del Governo sull’immigrazione e sulla sicurezza: «Lo dobbiamo alle vittime e a tutti i tedeschi».
La Csu chiede un tetto al numero degli ingressi, che finora la signora Merkel ha sempre respinto e un rafforzamento delle politiche di sicurezza.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

però ha fatto una canzone pro eutanasia. ah credevo parlaste di quello che dicono abbia ucciso e fatto sparire la moglie in Toscana. Vengo dal FQ e là ne parlano. Si, Formigoni è giusto che stia dentro, essendo ladro e pure con firme false (scoperte dai Radicali) Al proposito Ashley Olsen, Cheik Diaw condannato a 30 anni per omicidio con aggravante della crudeltà - Il Fatto Quotidiano Anche lì han fatto bene i giudici a dargli 30 anni (ovviamente anche se era italiano); su Cronaca c'era tempo fa chi insultava la vittima. No comment