Lascia che sia la nostra immaginazione ad arrivarci.... se ti legge la @Ada De Santis ti spedisce all'infermo![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

io oggi mi sono comprata un braccialetto tamarro, tanto diego dice che sono tamarra perché ho le lucine al balcone![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Mi piace farmi tenere per i capelli, soprattutto mentre sto facendo una cosa in particolare...ma mi fermo qui, non vorrei, caro @FLenzi, che ti scandalizzassi assieme al @Baboden e alla @Ada De Santis.

@Druuna
Tanto tu sconfiggi la tamarraggine con le lauree
Scommetto che è uno di quei braccialetti che vendevano sulle spiagge negli anni novanta e che dicevano che il desiderio si avverava quando si rompeva.

MAGARI ti chiameròòòò trottolinoamorosodududadada
il tuo nome sarà gnagnapappapparapà
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)