When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

....e ma così guadagno poco e i risultati con i colombi sono scarsissimi, con un impianto elettrico che pago meno di un euro al metro e lo vendo in opera a più di quaranta euro al metro (centralina esclusa) guadagno molto di più... in un paio di giorni, oggi e domani... forse anche sabato mattina, piazzeremo più di 400 metri di dissuasori, oltre a pulizia e disinfestazione contro Argas Reflexus... 'sto tetto è pure pieno di zecche.
Ho tirato una stampellata epocale a questi ricconi di merda.... qua il più barbone ha l'Audi A6.
![]()
Quanto amo i piccioni....
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Come cacchio fate a lavorare in squadra?
Su altezze minori ho riparato grondaie o reintonacato pareti infiltrate , con cordame e imbracatura.
Se me la sbroglio da solo, ho sicurezza; in collaborazione un certo timore mi viene.
Deve essere che sono un malfidato.![]()

lol, certo, scherzavo.
ho visto gabbiani rubare panini in destrezza, paura dell'uomo zero
quindi i piccioni e volatili vari restano vivi dopo la disinfestazione, con un impianto elettrico che pago meno di un euro al metro e lo vendo in opera a più di quaranta euro al metro (centralina esclusa) guadagno molto di più... in un paio di giorni, oggi e domani... forse anche sabato mattina, piazzeremo più di 400 metri di dissuasori, oltre a pulizia e disinfestazione contro Argas Reflexus... 'sto tetto è pure pieno di zecche.
Ho tirato una stampellata epocale a questi ricconi di merda.... qua il più barbone ha l'Audi A6.
![]()
Quanto amo i piccioni....
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

I miei operatori sono il top... espertissimi in lavori su corda e con tutte le abilitazioni, inoltre sono camerati fidatissimi, per loro il lavoro è un piacere, un onore e una sfida... siamo tutti molto affiatati in azienda.
Comunque stiamo usando anche una piattaforma elevatrice, insomma... un lavoro bello tosto.
![]()