Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Lo so , ma io non ho cliccato ,quando metto in ignore è segno che non mi interessa leggere quella persona , perciò non clicco " Visualizza Messaggio", lo salto direttamente , io sono entrata presto questa mattina , leggi l'orario, ed ho ho trovato il messaggio di un fascistaccio che mi avvertiva dell'attacco di un cretino di sinistra . Il mio amico sa che ce l'ho in ignore e che scrivo presto la mattina , mi ha messo in guardia , che c'è di tanto strano ? Sei andato a controllare non hai un cacchio da fare Boh !!!!!!
Dario io la mattina corro perchè mi sveglio alle 5 e vado di fretta , leggo le vignette , non mi fermo su uno che non leggo mai .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

@Druuna anche tu scandalizzata???!!![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()