Originariamente Scritto da
22gradi
Bè sai, quando si è ipocriti nella vita reale è normale esserlo pure sul web. Calcola che il mister è un altro di quelli che credono di aver sempre ragione, che tutto gli sia dovuto come la pensione retributiva, che la squadra per cui parteggiano è la migliore e seria del mondo e che in fondo il loro punto di vista è sempre più giusto di quello degli altri.
Ma lasciando perdere le persone che non meritano nulla e tornando a cose più importanti, credo che OcchionZ si sia infilato incautamente in questa discussione in quanto io forse non ho ragione ma di certo non ce l'ha Mr Suv che ha provato (senza riuscirci) a trasformare con le offese uno dei più lunghi 3D della storia dei Sondaggi in una specie di pattumiera.
Per chiarezza non ho mai cancellato ne chiuso 3D perché qualcuno mi stava antipatico, se ho agito in un certo modo è perché ho ritenuto fosse giusto o semplicemente fosse il male minore per far andare avanti la discussione senza mandarla in vacca oppure l'ho semplicemente chiusa perché non valeva la pena tenerla in vita.
A me è successo di vedermi chiudere 3D, cancellare interventi etc etc embè? Non mi è certo piaciuto e magari ho chiesto anche spiegazioni al diretto interessato ma mai ho fatto tutto sto puzzo. Da due anni mi viene fracassato il cazzo con questa storiella di cui ogni volta devo ricordarmi perché/come/cosa, ora scrivo Basta per cortesia, ho fatto semplicemente quello che dovevo fare cioè ripristinare un minimo di ordine in un argomento già abbastanza caldo di suo.