con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
no, la cacarella, cosa che non mi è venuta mai in tantissimi anni ed in nessun continente
Cioè ricordo na volta bevendo con delle persone questi finirono all'ospedale per l'alcool non buono, solo io stavo fresco e tosto. Ed è strano infatti
no, la cacarella, cosa che non mi è venuta mai in tantissimi anni ed in nessun continente
Cioè ricordo na volta bevendo con delle persone questi finirono all'ospedale per l'alcool non buono, solo io stavo fresco e tosto. Ed è strano infatti
boh.... a me non sembra così equino... boh, sarò io che non capisco le inquadrature
Buongustaia....
Ok... vediamo se adesso ti stupisci... scrivi "mandingo"... se anche quello ti pare piccoletto ti mando sul sito dei vigili del fuoco a misurare gli estintori.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE! "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)
Buongustaia....
Ok... vediamo se adesso ti stupisci... scrivi "mandingo"... se anche quello ti pare piccoletto ti mando sul sito dei vigili del fuoco a misurare gli estintori.
no vabbe',per oggi basta
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij