comunista!!!!

Occhio King, tira una gran brutta aria... io devo "risarcire" tre giudici di Palermo (potrei fare anche i nomi tanto sono in sentenza) per un commento scritto da un altro (Costantino) e che io non avevo nemmeno letto, in quel 3d specifico non c'era nemmeno un mio post e non ci ero mai entrato nemmeno di sfuggita.
Tengo a precisare che non ero né il gestore del sito e nemmeno un moderatore, ma un semplice utente.
I miei avvocati l'hanno fatto notare sia nel ricorso in appello, sia nel ricorso in Cassazione... risultato: dovrò risarcire ugualmente i tre giudici con 5.000 euro.
... ma cosa aveva scritto di tanto grave Costantino?
Ebbene, sembra una barzelletta, ma posso postare tutti i riferimenti presenti nella sentenza e lo screenshot del messaggio ancora visibile su S.F... tieniti forte perché questa è davvero grossa: l'utente Costantino aveva commentato una notizia (i tre giudici avevano immediatamente scarcerato un extracomunitario - processato per direttissima - che aveva molestato una donna rubandole la borsa) con una parola "COMPLIMENTI"... quella parola, solo quella parola, niente di più... secondo il GUP, il tribunale di appello e la Cassazione, cito: "tenta di scardinare le basi democratiche della magistratura" ed io - da semplice utente che manco aveva letto il commento - sono stato ritenuto responsabile di questo parossistico "scardinamento".
Non aggiungo altro perché non c'è altro da aggiungere... sembra incredibile, ma questa è la realtà.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”