Non funziona propriamente così... io recentemente mi sono preso una condanna in primo grado a sei mesi di carcere e tremila euro di multa perché ho chiamato "tampax usato" Saverio Ferrari... >CUT<
Oltre al giudice rideva anche il PM... ma mi hanno condannato ugualmente... spero nella prescrizione, ma chi vive sperando.
Ti ricordo che la diffamazione è un reato penale e nel bar tale "reato" (metto le virgolette per ovvi motivi) si compie molto spesso.... non è che se uno è "di destra" non può sporgere querela... eh?
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Giustamente TN vuole verificare la solerzia della moderazione![]()
Regressista amante della pucchiacca.

Io sono moderatamente tranquillo , a meno di comportamenti dolosi ( che non ho mai avuto ) , la responsabilità per "colpa" è solo del proprietario del sito . Poi è chiaro che grattacapi possono capitare a chiunque , l'interpretazione del Giudice fa la differenza .
Regressista amante della pucchiacca.