«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ada e Flenzi a fine giornata
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

[QUOTE=FLenzi;16055473]Ma non quelli che lei a votato e non si parla di guerra ma di vere e proprie invasioni che hanno destabilizzato il medio oriente e finanziato gruppi terroristici che con l'Islam non hanno niente a che vedere[/QUOTE
Io ho votato in principio quando mi sembrava giusto, dopo che An è confluita in Forza Italia non li ho votati più, invece voi continuate a votare a sinistra nonostante gli scandali, le ruberie voi li votate ancora .