«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

gli hanno lanciato un boomerang nelle gambe?![]()

mah... io non mi sento razzista... al limite razzialista, ho amici negri e ad alcuni di loro ho pure affidato la mia vita in Sierra Leone... non ho particolari repulsioni nei confronti di altre razze e se vedo una persona di differente etnia non mi metto certo a vomitare.... ma sicuramente preferisco rapportarmi con persone simili a me.... preferisco la mia cultura a quella allogena e preferisco vivere con la mia gente..... è lecito tutto ciò oppure compio un crimine????
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)