«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

e poi dimenticate un fattore importante, io sono una persona orribile e cattiva
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

credo che valga più per te... costretta nel "politically correct" che altri soggetti hanno scelto di adottare e di fronte al quale tu ti pieghi in maniera pavloviana.
......fino a vent'anni fa "negro" non offendeva nessuno, poi qualcuno ha deciso che il termine è offensivo e tu ti bevi 'sta stronzata e ti adegui al pensiero unico.... evoluzione???? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... involuzione del cervello, ma bella grossa... eh???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non c'è niente di pavloviano nel rendersi conto degli aloni semantici delle parole.
"Negro" mi suona offensivo e mi dà fastidio, quindi scelgo di non usarlo e mi dà fastidio chi lo usa.
Chi pensa che tutti quelli che non fanno le stesse loro scelte agiscano pavlovianamente, è un pirla.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Per chi ama gli animali, La Piazzetta è triste ad ATTILA gli è morto il cane , tre giorni agonia , aveva circa 15 anni . Ecco perchè non postava , è doloroso perdere un cane o un gatto come è successo me , non ti chiedono niente solo amore ed una carezza.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()