Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Tutta 'sta gente si sbrighi a cambiare nome che sennò Druuna gli fa vedere lei![]()
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Comunque ricordiamoci che l'uso di questo termine ha causato degli omicidi, sicuramente a sfondo razziale:
Il Mamilio - L'omicidio di Franco Giuseppucci, ''Er negro'' della Banda della Magliana
Preferisco di no.

Qualcuno di voi ha visto Black Mirror?
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Purtroppo dobbiamo ricordare i politici che spargono l'odio sociale tramite l'uso di questo termine;
![]()
Preferisco di no.

Ma come ti permetti?
L'internazionale del bene e del progresso ha dichiarato che la parola black è offensiva.
'Black,' 'coloured', 'BME' - any kind of label is essentially racist. It's time to move on
Perciò per effetto immediato e retroattività totale , fino ai neanderthal si stabilisce che il termine black era, è e sarà offensivo, senza alcuna attenuante o discriminante di sorta.
Preferisco di no.

Originariamente Scritto da ಠ_ಠ
grazie, buona cena ada
Ciao Okkioni ....ti voglio bene , ti ho sempre voluto bene , abbiamo solo ragionato.
_Non rinnegare e non restaurare__
Abbiamo solo ragionato ,ho cercato di spiegarmi , perchè io rispetto Okkioni , Dario faresti bene a tacere perchè chi non ha capioto niente del discorso fra me ed Okkioni sei tu . Come sempre ti credi il migliore , ragiona qualche volta e cerca di capire quando due persone cercano di spiegarsi , questo non è orgoglio o credersi perfetti è solo spiegarsi con una persona che rispetti .
Ma tu non lo capirai mai ?
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()