Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Veramente io ho detto che fra i suoi sostenitori ci sono i nazisti, non che lui sia nazista.
Per quanto riguarda Ford e GM, vedremo come andranno le vendite di auto più care negli Stati Uniti per poi stabilire se effettivamente ha salvaguardato centinaia di posti di lavoro o meno.
Comunque, qui c'è l'intervista al CeO di Ford
Per la cronaca, non è necessario essere Trump per minacciare aumenti dell'imposizione fiscale per ottenere quello che si vuole.
http://www.nytimes.com/2016/12/07/bu...-pay.html?_r=0Under the new rule, companies must pay an additional 10 percent in taxes if their chief executives receive compensation greater than 100 times the median pay of all their employees. Companies with pay ratios greater than 250 times the median will face a 25 percent surcharge.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

La "reductio ad hitlerum" è una moda sempre in grande spolvero.... un politico ha salvato migliaia di posti di lavoro???? l'ha fatto anche Hitler, quindi il politico in questione è come Hitler.... ovvero è il "male assoluto".
Questa in fondo è solo una tattica oratoria ben conosciuta (il berlusca la usa spesso, ma lo fanno anche tanti altri politici) che mira a squalificare un interlocutore o un "bersaglio" comparandolo ad Adolf Hitler con il solo scopo di escludere la persona coinvolta dal campo politico o sociale evitando ogni dibattito di sostanza.
Credo che questo tipo di ragionamento fallace e senza senso funzionerà ancora per una trentina d'anni, con un picco di recrudescenza proprio in questo periodo storico.... l'aveva previsto lo stesso Hitler.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Qualcuno ha toccato Hitler? Mal gliene incolga
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Lo stilista Stefano Gabbana (che conosco perché seguivo il pest control quando aveva un ristorante a Milano) è stato letteralmente ricoperto di insulti (anche pesantissimi) sui social per aver ringraziato Melania Trump che - durante la festa di fine anno - ha indossato un vestito D&G comprato con i suoi soldi.
Apriti cielo.... i reggicoda del pensiero unico non possono sopportare un tale affronto e si sentono in dovere - con la sicumera tipica di chi crede di avere la verità in tasca - di lanciare strali ed anatemi contro chi si è permesso di fare una cosa che non rientra nei loro standard... allucinante la forma mentis di 'sti soggetti.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)