Preferisco di no.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Noi italiani non siamo razzisti OKKIONI , ma l'immigrazione selvaggia , incontrollata , i governanti i magistrati che fanno in modo che se uno straniero commette un reato non paga o non lo paga fino in fondo , stiamo stretti è diventata una guerra tra poveri , non si tratta di razzismo , ma di intolleranza verso una situazione insostenibile .
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Certo come ci sarai anche tu , l'ho detto certo tipo di miracoli non esistono , che ti frega tanto sono io quella che riceve insulti, addirittura odio . Su che ti diverti , così tu ed il tuo amichetto avete qualcosa da fare .
PS. I vostri insulti mi scivolano addosso , perchè siete voi a farli ..... capisci a me !!!!