Qua ancora nevica...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

quindi sei dura di comprendonio ?
Vedi sotto
Ti va di approfondire, se non ti dispiace? Secondo me, non avete capito un tubo.
Tutte le persone sono uguali, a priori.Quindi, secondo te, TUTTI i migranti sono UGUALI?
Tutti i migranti cercano di migliorare la loro condizione di vita.
Poi ci saranno gli onesti e i disonesti, in qualsiasi gruppo di migranti come in qualsiasi gruppo di non migranti.
Mi sembra evidente.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Flenzi, la tua è testa vuota, ma più vuota di così....
Vedi, che ho ragione io: dove c'è l'immigrazione - spesso clandestina - c'è anche la delinquenza. Molti vengono qui non per lavorare o per costruire il futuro migliore, ma per rubare, spacciare, prostituirsi e far prostituire. Ma tu non ci arrivi.
Quelle brave persone che vedi nella foto postata da te, - i migranti, per l'appunto - li trovi uguali ad altri migranti che lavorano, crescono figli ed hanno la fedina penale pulitissima? Mi basta un sì o un no. Vediamo come sei messo con la coerenza.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij