When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Migra sempre - in continuazione? Come si chiama "migrante" quando si ferma e non migra più?
Vedo che gli italiani autoctoni hanno difficoltà di comprendere le tre paroline, cosa pretendi da me?
Druuna, ridaje. Tu quando sei a corto di argomenti tiri fuori rete4. Lo fai sempre. Ti ho già detto mille volte, ma vedo che non capisci che io guardo poca TV, e se mi capita di guardarla, vedo i canali russi o i documentari in italiano, o programmi di cucina. Punto. Mi piaceva un canale in tedesco, ma da un paio di settimane è sparito l'audio, non so perché e non so cosa fare. Mi dispiace, però.
A volte mi capita di guardare il TG su sky. Rete4 l'ho visto pochissimissimo, non capisco perché ne parli così tanto. Ogni volta tiri fuori rete4.
In ogni caso se un domani diventerò una fan sfegatata di rete4, poco male, posso guardare quello che voglio.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

La pezza peggio del buco.Quanto al fatto che l'Estonia sia ininfluente da sempre, da una insegnante di storia non mi aspettavo una tale boiata.Economia in forte e scostante crescita. Il PIL dal 2000 al 2006 è praticamente raddoppiato. Il Paese è al ventesimo posto al mondo per competività (classifica WEF). Il Rischio Paese redatto dall'OCSE è di 2 in una scala da 1 a 7.
Il processo di armonizzazione con gli altri menbri dell'UE è ottimo, favorito da un tasso di crescita reale che nel 2006 si è attestato attorno al 12% con un conseguente incremento del PIL nello stesso periodo del 10,8%.
La trasformazione dell'economia estone risale all'acquisizione dell'Indipendenza nel 1991.
Ad un periodo di recessione nei tre anni seguenti, dovuto prevalentemente alla perdita del principale mercato di esportazione (la Russia) è seguito un vero e proprio boom economico accompagnato da una marcata riduzione dell'intervento statale in materia economica.
Niente male per un piccolo Stato che subito dopo la caduta del Muro di Berlino era sull'orlo della bancarotta.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Mary è quella che capisce meno, in questa discussione, dopo di te, quindi non può certamente aver detto qualcosa che smentisce me.
Osservo, tra parentesi, che non fornisci mai fonti, basi o fondamenti a quello che dici, ma rimbalzi da un insulto, a una battuta, a un rimando, come un giocoliere ubriaco.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.