Mamma mia, ma quanto scrivete.Chi vi sta dietro, menzionatemi se volete una risposta.

Mamma mia, ma quanto scrivete.Chi vi sta dietro, menzionatemi se volete una risposta.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

@mary ann qual'è il piatto più buono della tua terra natale?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Accogliere tutti i clandestini negri che arrivano sule coste non è possibie ed è da folli. Bisogna respingerli o affondarli.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Quando parlavi degli indiani e del formaggio. Hai sempre difeso a spada tratta tutti i migranti.
Anche quando ho parlato degli scontri - violentissimi, tra l'altro - tra i camerunesi e senegalesi, tu mi ha consigliato di studiare l'antropologia per capire i motivi. Tu che sei laureata, i motivi li capisci, ma gli scontri continuano e CONTINUERANNO.
Ah, adesso vorresti dire che i sub sahariani non siano una risorsa? Cosa vengono a fare qui, allora? A migliorare il loro stile di vita senza migliorare lo stile di vita degli italiani? Non funziona così, Druuna.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF