«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

A me sta benissimo l'uguaglianza.
Sarebbe sacrosanto quindi sbattere in galera chi entra illegalmente in Italia, tanto quanto sarebbe giusto finissi in galera io se entrassi illegalmente in un altro Paese.
Del colore della pelle, sia chiaro, mi importa zero. Lo stesso lo farei valere per Russi, Svizzeri, Turchi, Giapponesi, e via dicendo...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

@ಠ_ಠ
Ti ho già riposto, forse ti è sfuggito il mio post.
Te lo riscrivo:
Ci ho pensato. Forse pel'meni o vareniki.
Ho fatto questi. Buonissimi.
Aggiungo. Mi piace moltissimo il borsch. Strabuono.
Poi, pirozhki, evito di farl, i sennò li mangio tutti. Foto presa da internet.
E la torta che si chiama "Napoleon":
Sicuramente ho dimenticato qualcuno.Comunque, mi piacciono i piatti semplici.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

"Gli ebrei scatenano guerre e commettono le peggiori nefandezze, esiste una lobby giudaica che controlla il mondo e ci odia, uccidono i bambini goiym per la loro religione e corrompono la nostra cultura" (nazista)
"Gli israeliani (che sono ebrei, anzi la maggioranza degli ebrei) scatenano guerre e commettono le peggiori nefandezze, esiste una lobby sionista che controlla il mondo e ci odia, uccidono i bambini palestinesi per divertimento e corrompono la nostra cultura" (antisionista)

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij