Originariamente Scritto da Dario Sono tanti, ma non sono le milionate che sparate. Basta così.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da mary ann Tanti. Quanti?
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario Quanti? Nessuno lo sa, Dario. Nemmeno tu lo sai.
Originariamente Scritto da mary ann Solo se lasciano partire le barche. Loro adesso stanno violando le nostre acque territoriali.
Originariamente Scritto da mary ann Basta così. Certo. Entrata tu si poteva chiudere. Vero? Ma mi paghi la pensione.
Originariamente Scritto da mary ann Nessuno lo sa, Dario. Nemmeno tu lo sai. Ma vedo l'Europa invasa dai "sub-sahariani" la maggior parte dei quali entrati da Lampedusa. Ti dice niente?
Originariamente Scritto da Dario Cosa? Le barche partono da li, guidate dai trafficanti. Tutti sanno tutto. Informati.
Tutti questi subsahariani non ci sono.
Originariamente Scritto da mary ann Solo se lasciano partire le barche. Loro adesso stanno violando le nostre acque territoriali. Non con navi militari
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da mixkey Certo. Entrata tu si poteva chiudere. Vero? Ma mi paghi la pensione. Ma non inventare le cose. Cosa c'entro io. Tu vuoi chiudere le frontiere per tutti. Ma che roba è?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum