con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Chissà come mai non esprimi e argomenti le tue obiezioni a quel post...
L'obiezione è quella: nun ze poffà
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Perché senza lavoro nero sarebbe emergenza umanitaria in Italia.
Lo zero tanto non si raggiungerebbe mai.
Però ridurre si potrebbe
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Lo stanno mettendo in pratica.
Il problema è che così scopri talmente tanti reati che non basta tutta la polizia e tutta la magistratura per perseguirli
peccato che quelli che ora campano coi soldi dei genitori schifando di lavorare, sono proprio i razzisti come te
Seeeeee un cazzo, semmai i merdosi progressisti come te... se lavorassero tutti come il sottoscritto avremmo un reddito pro-capite pari a quello del Qatar.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE! "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)
Seeeeee un cazzo, semmai i merdosi progressisti come te... se lavorassero tutti come il sottoscritto avremmo un reddito pro-capite pari a quello del Qatar.
io lavoro ergo la tua inferenza è sbagliata